PRENOTA LA TUA VISITA (+39) 06 86 08 494 oppure (+39) 331 9532883
Voi siete qui: Home Laser Scopri tutti i trattamenti

"LUMENIS M22"

E' disponibile presso il nostro studio la Piattaforma "LUMENIS M22®".
Grazie a caratteristiche peculiari il laser Lumenis M22 è considerato oggi uno dei dispositivi più all'avanguardia per il trattamento di vari inestetismi della pelle

Disponiamo dei seguenti manipoli:
Intense Pulsed Light (IPL - Luce Pulsata)
Nd:Yag long pulse
ResurFX (laser Erbium frazionato non ablativo)

E siamo in grado di svolgere un'azione particolarmente incisiva su molteplici patologie cutanee

La Piattaforma "LUMENIS M22®", la risposta semplice, sicura ed innovativa per eliminare gli inestetismi della pelle quali:

Come funziona?

Il Modulo IPL è utilizzato nel trattamento di peli indesiderati e lesioni vascolari, capillari e teleangectasie. Risulta nella maggior parte dei casi poco invasivo e non doloroso, grazie a un efficiente meccanismo di raffreddamento integrato, che non fa percepire sensazioni di calore sulla cute della zona trattata.

Il Modulo Nd:YAG è caratterizzato da una pulsazione "multisequenziale" che gli permette di penetrare in profondità sotto la superficie della cute. Per questo il trattamento è ideale per le vene delle gambe e le patologie cutanea che si manifestano soprattutto sul viso.

Inoltre il Sistema ResurFX ha la funzione di rinfrescare la pelle del volto attraverso la tecnologia frazionata non ablativa più innovativa nel mercato.

Gli standard di sicurezza del laser Lumenis M22 sono molto elevati, anche perché, riducendo il numero delle sedute e la loro durata, diminuisce di conseguenza l'esposizione della cute all'azione del raggio. La temperatura della pelle, inoltre, si mantiene più bassa rispetto ad un trattamento laser standard, con minor fastidio e minor sensibilizzazione post-intervento.

studio evolution roma

© 2013 Chirurgia Estetica Dalmazia Srl. All rights reserved - P.IVA 1249444104

SEGUICI SU Facebook