PRENOTA LA TUA VISITA (+39) 06 86 08 494 oppure (+39) 331 9532883
Voi siete qui: Home Laser Epilazione IPL

Epilazione IPL

Il trattamento IPL di Lumenis® per la rimozione dei peli superflui è sicuro, non invasivo ed è in grado di ridurre in maniera permanente la crescita dei peli, offrendo una pelle liscia e di bell'aspetto.

studio evolution roma

La tecnologia IPL (Intense Pulsed Light, luce pulsata intensa) mira ai follicoli piliferi, inibendo la loro capacità di generare i peli. L'epilazione IPL è efficace su peli neri, castani e rossi.

Perchè l'epilazione IPL

Trattamento sicuro e clinicamente comprovato per la rimozione permanente dei peli superflui indesiderati.

Noterai una visibile riduzione dei peli, già dopo il primo trattamento. Rapidità di trattamento.

Quando vedrò i risultati?

Il trattamento di epilazione IPL di Lumenis si somministra di solito in una serie di 4-6 sedute che offrono eccellenti risultati a lungo termine. Già dopo la prima seduta si noterà una significativa riduzione dei peli superflui.

Che cosa posso aspettarmi dopo il trattamento?

Subito dopo il trattamento, potrai avvertire un lieve rossore o gonfiore della zona trattata. Si tratta di un risultato clinico positivo che conferma la risposta dei follicoli al trattamento. Subito dopo il trattamento dovresti essere in grado di riprendere le normali attività.

Come funziona?

Gli impulsi luminosi altamente controllati sono applicati sulla zona da trattare e assorbiti in maniera selettiva dai follicoli piliferi sottocutanei. La luce assorbita riscalda i follicoli, inibendo la ricrescita potenziale, senza assolutamente danneggiare il tessuto circostante.



© 2013 Chirurgia Estetica Dalmazia Srl. All rights reserved - P.IVA 1249444104

SEGUICI SU Facebook